Login
Username:

Password:

Remember me

Lost Password?

Register now!
Main Menu
Who's Online
1 user(s) are online (1 user(s) are browsing Forum)

Members: 0
Guests: 1

more...

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

Aros per tablet nexus 7

From Torino
Group:
Member
Ciao, il mio ultimo post risale al 2011, ho sempre seguito lo sviluppo di aros, in questi giorni ho deciso di installarlo sul mio nexus 7 2012 wifi grouper e devo dire che funziona be' in linea di massima perchè al momento volevo iniziare ad utilizzarlo al meglio sempre se questo sia possibile.
La versione da me installata è la 20141011 linuxarmhd-system
all'interno ho trovato il bootstrap.apk ho scompattao l'archivio in sd/emulated/0 ho trovato la cartella AROS ho lanciato il bootstraap.apk ed è partito ne sono rimasto molto sorpreso ora visto che funziona almeno credo visto che non mi da nessun problema, ho cercato le ultime nightbuild ma ho visto che all'interno non c'è un bootstrap.apk le ho scaricate qui http://aros.sourceforge.net/nightly.php sia la versione system che contrib, ecco sbaglio qualcosa oppure il dispositivo non è supportato o ci sono altri metodi per installarlo devo semplicemente sostituire le versioni più recenti del software oppure altro.
Poi volevo chiedere come mai all'interno dell'archivio non c'è più il bootstrap.apk la versione da me usata è la 1.0.
Ecco spero di aver scelto la sezione giusta.
Spero in qualche suggerimento in maniera tale da poter capire meglio come usare le ultime nightbuild ed eventualmente se c'è da modificare qualcosa per renderle compatibili.
Grazie.

Posted on: 5/1 4:29
Transfer the post to other applications Transfer

You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.